Italian Summer Camp – Shihan Kenji MIDORI

locandina stage

Lo scorso 27-28-29 giugno si è svolto a Pulsano (TARANTO) presso l’Hotel Residence Eden Park il 1° Shinkyokushin Italian Summer Camp organizzato dal Sensei Francesco Fina (W.K.O. Italian Branch Chief). Lo stage è stato diretto da Shihan Kenji MIDORI (7° Dan), una delle leggende del Kyokushinkai mondiale e Presidente della W.K.O., il quale è stato coadiuvato da Shihan Yasukazu KOI (5° Dan).


Al seminario hanno partecipato circa 100 atleti provenienti da varie località italiane, i quali sono rimasti sbalorditi dalle capacità tecniche di Shihan MIDORI che nei tre giorni di stage ha approfondito le tecniche del Kihon Geiko (i fondamentali del karate) con le loro varie combinazioni Ido Geiko, Kata nonchè svariate combinazioni di tecniche di combattimento (Kumite).
Sensei Fina alla fine del seminario ha voluto ringraziare tutti gli ospiti e naturalmente Shihan KOI e Shihan MIDORI per la loro grande professionalità, disponibilità e gentilezza dimostrata. Egli ha più volte ribadito che il rapporto instaurato tra Italia e Giappone (casa madre del Karate), possa sicuramente incentivare lo sviluppo del Karate Shinkyokushinkai (Full Contact) nel nostro paese, dando appuntamento al prossimo anno per l’organizzazione di un nuovo Summer Camp, nella speranza di un’affluenza ancora più numerosa di atleti partecipanti.

OSU SHIHAN MIDORI!!!
DOMO ARIGATO GOZAI MASHITA

PROGRAMMA UFFICIALE    –  OFFICIAL PROGRAM

locandina stage

Powered by www.ndoj.it